R.M.A.

  1. R.M.A. - Per assistenza su prodotti difettosi / guasti.
  1. Si prega di compilare il modulo in ogni sua parte.
  2. La garanzia e' valida per i difetti dichiarati entro 12 mesi dalla data della fattura di acquisto del cliente, salvo eccezione dove la stessa viene gestita direttamente dalla casa costruttrice, o laddove la garanzia e' dichiarata limitata.
  3. La merce deve pervenire nel suo imballo originale, completo di tutti i componenti ed accessori, quali manuali, drivers, cavi, etc etc. In caso contrario non si potra' garantire il rispetto dei tempi di sostituzione.
  4. Nel caso in cui la merce resa risultasse funzionante, danneggiata dall'utente, inviata con imballo non adeguato, inviata non completa di tutti i componenti (vedi punto 3), o nel caso in cui venga inviata merce senza nostra previa autorizzazione (ad esempio articoli aggiunti, senza autorizzazione, a prodotti con r.m.a. assegnato) verranno addebitate delle spese di gestione pratica, per un ammontare massimo pari al 90% del valore della merce stessa.
  5. Il materiale dovra' essere pronto per il ritiro entro dieci (10) giorni lavorativi dalla data di emissione del numero di R.M.A., con un imballo che ne assicuri una protezione idonea al trasporto.
  6. La merce, salvo diverse indicazioni, verrà ritirata presso i magazzini del cliente, previa autorizzazione R.M.A. e notifica, da parte del cliente, di merce pronta per il ritiro.
  7. Il danno provocato da un imballo inadeguato fa decadere la garanzia del prodotto danneggiato.
  8. Il Cliente deve inserire sui colli la documentazione fornita dalla SDM s.r.l. seguendo le istruzioni contenute nell'email di autorizzazione al reso, avendo cura di non inserire documentazione non richiesta all'esterno e/o all'interno dei colli.
  9. La garanzia si intende annullata qualora il servizio tecnico riscontrasse danni fisici, un uso improprio o una manomissione del prodotto.
  10. L'emissione di nota credito sui prodotti guasti verra' effettuata e valutata all'attuale valore di mercato del prodotto; nel caso in cui lo stesso dovesse subire un aumento, l'importo del prodotto verra' fissato al prezzo di acquisto.
  11. La descrizione del difetto deve essere esauriente per poter attribuire il N° di R.M.A.: non si accetta "non funziona, non ricordo" o simili.
  12. IN CASO DI COLLI MANCANTI O DANNEGGIATI RISCONTRATI ALL'ATTO DELLA CONSEGNA E' OBBLIGATORIO ACCETTARELA MERCE CONRISERVA INDICANDO IN MODO SPECIFICO L' ANOMALIA RISCONTRATA CON INDICAZIONE DEL COLLO N. ... ( ES. IL COLLO NUMERO ... ALLA CONSEGNA RISULTA: BAGNATO / BUCATO / NASTRATO / APERTO ETC ETC );  L' AZIENDA NON RISPONDE DEI DANNI SUBITI DURANTE IL TRASPORTO, PER I QUALI E' NECESSARIO RIVALERSI POI SUL CORRIERE,LA MANCANZA DAPARTE VS DI TALE ANNOTAZIONI ALLA CONSEGNA NON GARANTISCE ASSULUTAMENTELA CHIUSURA DELLAPRATICA IN MODO POSITIVO NEI VOSTRI CONFRONTI, E SUCCESSIVE VOSTRE LAMENTELE NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

N.B. E' possibile inserire fino a 4 articoli per ogni modulo.